Pasticceria Marisa | Erica
15868
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15868,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Erica

Erica, la figlia di Marisa e la sorella di Lucca, fai i suoi primi passi in pasticceria già da piccola.
Tra una lezione e una verifica a scuola, aiuta la madre, serve i tavoli, impara questo bellissimo mestiere.

 

Poi nel 2002 entra nella “scuderia” il fratello Lucca e inizia una nuova avventura che come ben sapete continua ancora oggi.

 

“L’ingrediente principale”, racconta Erica, “è la passione e la capacita’ di gioire per le piccole cose e le soddisfazioni che ci danno clienti e collaboratori.
Ed è questa passione che ci fa svegliare con il sorriso”.

 

Erica è l’occhio della pasticceria, il suo sguardo dolce e bello lo si può ben notare dalla cura dei dettagli dell’ambiente. Ogni angolo della pasticceria è direttamente curato da Erica. Qui si possono acquistare anche piccoli e deliziosi pezzi di arredamento sia per interni che esterni, per le vostre case e per i vostri giardini.

 

Erica si occupa anche di curare le confezioni regalo, sceglie con gusto e amore la carta, il nastro, il fiocco più adatto ai vostri regali.

 

Erica e i suoi occhi luminosi, vivaci, caldi e accoglienti.
Venite a conoscerla

36